FALL WINTER 20/21 COLLECTION

È arrivata la collezione Fall Winter 20/21

La nuova collezione Autunno Inverno 20/21 interpreta i valori e l'essenza del brand.

La modella Lu Tao, con innata eleganza, racconta i tratti distintivi di Calicanto, in cui il forte DNA italiano diventa protagonista assoluto nell’atmosfera affascinante e romantica di Villa Arconati a Milano.

In una costante ricerca di proposte up to date, la linea Marco Polo si arricchisce di nuove strutture e shape.

Da capienti shopping bag dove lo spazio è sapientemente organizzato per ospitare tutto il necessaire a divertenti micro bag da usare come collane, presentate attraverso l’utilizzo di una palette di toni caldi e perfetti per la stagione, che ben si sposano con la pelle suede utilizzata.

Lido Sand Small ritorna in nuovi colori, un accessorio pratico ed essenziale dove la compattezza e la semplicità della forma sono valorizzate dal dettaglio in legno posto sulla patta anteriore.

Pensata per accompagnare in ogni occasione, grazie al mix di materiali che la compongono può essere abbinata anche ai look più sportivi.

Funzionalità, stile e versatilità si incontrano nella nuova Linea C.

La morbida nappa, la fodera in suede, il doppio manico a C che richiama l’iniziale del brand e la tracolla staccabile e regolabile: tutti elementi che raccontano una borsa nella quale ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.

Stile inconfondibile e funzionalità assicurata. Linea Biennale ritorna in tutta la sua contemporaneità. Icona che si reinventa, capace di raccontare una storia di stile sempre attuale e di adattarsi alla personalità di chi decide di farla propria.

Il modello Shopping Medium è una borsa per la donna moderna che non si ferma mai, che cerca la praticità senza rinunciare allo stile.

Le proporzioni permettono di accogliere tutti i segreti che una donna vuole custodire on the go.

Un accessorio sofisticato che detta lo stile.