Una storia tutta italiana, fatta di romanticismo e stile senza tempo.

La nuova collezione Autunno Inverno 2021 interpreta i valori e l'essenza del brand attraverso un design accattivante e contemporaneo, in cui il forte DNA italiano diventa protagonista assoluto.

Una nuova linea di accessori dinamica che spazia da elaborati intrecci fino a silhouette morbide ed eleganti, passando per volumi femminili e strutturati. Una tavolozza di colori ispirata all’Italia con i suoi luoghi segreti da scoprire completa il mood, riaffermando le forti radici del brand nella sua terra d’origine.

LINEA BIBI

Particolarmente apprezzata, ritorna la linea Bibi: la caratteristica principale che la rende inconfondibile è l’uso di un pellame di vitello tagliato a laser, lavorazione unica e minuziosa che lascia intravedere il morbido suede del quadrante, creando un gioco di contrasti originale e contemporaneo. Ricercatezza e artigianalità che rendono queste borse versatili ma, allo stesso tempo, estremamente pratiche. Una linea che non passa inosservata.

SCOPRI

LINEA ARCO

Lavorazioni innovative danno vita alla nuova linea Arco, che svela in ogni dettaglio la potenza creativa ed artigianale della maison. La particolare struttura tridimensionale con intreccio ad arco della patta frontale rappresenta il fulcro indiscusso di tutta la linea; la firma di uno stile inconfondibile che è, al tempo stesso, un motivo dinamico e facile da abbinare. Colori di stagione e texture raffinate arricchiscono ulteriormente questi accessori dove il lusso senza tempo e la femminilità moderna si incontrano.

SCOPRI

LINEA PEGGY

Tonalità femminili e linee pulite sottolineano la forma strutturata e decisa della linea Peggy. Una selezione di modelli must have in un viaggio attraverso lo stile: dalle pratiche daybag e document adatte alle frenetiche giornate lavorative, alle raffinate mini bag per concludere con una serata elegante e sofisticata. Una linea potente, preziosa e sorprendentemente versatile.

SCOPRI

Un viaggio da fare insieme, alla scoperta di scenari inediti.

A far da cornice città e paesaggi italiani che danno vita così ad un nuovo racconto, dove forme e sfumature s'incontrano in un itinerario da ricordare.