SPRING SUMMER 2021 COLLECTION

Per la stagione Spring/Summer 2021 il focus principale rimane sulle linee iconiche di Calicanto che, reinventate nei materiali ed esaltate nelle lavorazioni, raccontano una storia di stile sempre attuale, attraverso una tavolozza fatta di sfumature morbide ma decise.

Colori, suggestioni e sorprese visive, si uniscono ad un sapiente ed innovativo lavoro di ricerca ed innovazione per le due nuove linee Peggy e Soft.

PEGGY

In un mondo fatto di persone dalle mille sfumature, la linea Peggy presenta molteplici accessori, in un gioco di texture che percorrono i diversi modelli, dalla raffia naturale alle movimentate frange, dal saffiano alle lavorazioni ad intreccio.

LIBERTY

Modelli senza tempo reinterpretati in chiave contemporanea, così da dar vita a creazioni uniche e raffinate. Una collezione tutta da scoprire, dai delicati colori pastello alle più vivaci nuance di stagione.

La parola d'ordine è 'evasione'

Evadere da tutto ciò che è superfluo, ma al tempo stesso mantenere un tono di raffinata eleganza e lusso. La donna è al centro della narrazione: è semplice, vera, libera dagli stereotipi e ci insegna a fuggire con la mente in un mondo che ritorna alla natura. Così anche la collezione rappresenta un ritorno all’essenzialità e alla purezza: materiali e nuance dagli accostamenti inaspettati, tra mix di pelle e tessuti naturali, linearità nelle forme e linee senza tempo.